Welcome to Tesla Motors Club
Discuss Tesla's Model S, Model 3, Model X, Model Y, Cybertruck, Roadster and More.
Register

Italy

This site may earn commission on affiliate links.
Salve a tutti,
ho prenotato la Model S all'inizio di settembre ( P1228 ) ma al momento sembra non ci siano tante altre prenotazioni in Italia oppure semplicemente non in molti hanno voluto registrarsi....in ogni caso se qualcuno ha notizie sulla data dei test drive o sulla data presunta delle consegne nel vecchio continente si faccia vivo!
 
Salve a tutti,
ho prenotato la Model S all'inizio di settembre ( P1228 ) ma al momento sembra non ci siano tante altre prenotazioni in Italia oppure semplicemente non in molti hanno voluto registrarsi....in ogni caso se qualcuno ha notizie sulla data dei test drive o sulla data presunta delle consegne nel vecchio continente si faccia vivo!

Ciao se vuoi avere queste informazioni puoi chiamare il Tesla Store di Milano. Se vuoi contattami in privato e ti do il numero.
 
Finalmente!! Ieri sera ho avuto il privilegio di provare la Model S a Milano. Ho fatto il test drive dalle 17 alle 18 quindi il momento non era dei più propizi per il traffico comunque è stata un' esperienza veramente fantastica poter toccare con mano quanto visto finora solo su internet. Il modello disponibile allo store di Milano è un 85kW standard di produzione americana quindi non ancora con le piccole modifiche che verranno applicate ai prodotti europei. L'accelerazione, anche se l'ho potuta provare solo per qualche centinaio di metri è piuttosto interessante, la silenziosità è strepitosa e gli interni, che mi sembravano a prima vista spartani sono ben curati, inoltre l'assenza quasi totale di pulsanti o manopole ne rende gli interni davvero particolari. La guida è molto piacevole ed a detta dei miei figli anche la seduta posteriore è comoda e spaziosa. Riguardo al touch screen che dire, è unico, veloce nelle risposte e facile ed intuitivo da usare. Ora rimane solo da aspettare che inizino le consegne in Europa!!

- - - Updated - - -

Dimenticavo, il personale è stato molto cordiale, accogliente e soprattutto esaustivo nelle spiegazioni e nelle risposte alle nostre domande. Complimenti!
 
Saremo in vacanza a Roma la prossima settimana.


Tutti i consigli per i ristoranti per la famiglia? :) PM me, ti prego.

Ci scusiamo per la conversazione hijack. Se venite a Indianapolis si sono invitati a fare un test drive.
 
Da qualche giorno lo stato dell'ordine sulla pagina web è "We have begun sourcing parts for your Model S." ma non è ancora apparso il numero VIN, quindi il passo avanti non è grandissimo. Comunque stiamo a vedere, speravo nel frattempo che altri connazionali si iscrivessero a questo forum per condividere infomazioni sulle nostre future auto. Secondo Tesla Italia, pare che ci siano molte prenotazioni anche qui ma a giudicare da chi si è registrato non si direbbe: la speranza è l'ultima a morire.
 
che tipo e colore?
e' cambiato lo status?
la mia e' in produzione adesso

modello P 1228 nero, lo stato è ancora "sourcing part...." per cui dovrò aspettare ancora qualche mese dato che giustamente (?? ) hanno cominciato le consegne dai paesi con maggiori richieste e non dal numero di prenotazione.
Oggi ho chiesto via e-mail la data di consegna indicativa e mi hanno risposto che è per metà novembre...poco male c'è chi ha aspettato ben più di un anno.
 
modello P 1228 nero, lo stato è ancora "sourcing part...." per cui dovrò aspettare ancora qualche mese dato che giustamente (?? ) hanno cominciato le consegne dai paesi con maggiori richieste e non dal numero di prenotazione.
Oggi ho chiesto via e-mail la data di consegna indicativa e mi hanno risposto che è per metà novembre...poco male c'è chi ha aspettato ben più di un anno.

e infatti sto' attendendo da 4....:eek:
adesso comunque lo status e'...pronta per essere ritirata o essere spedita....
speriamo bene